"Autorizzazione a dare piena esecuzione della Convenzione internazionale di Berna del 26 settembre 1906 intorno al lavoro notturno della donna e dei fanciulli impiegati nell'industria"

http://dati.camera.it/ocd/attocamera.rdf/CD3300102113 an entity of type: atto

decreto di presentazione; relazione e testo dei proponenti; relazione e testo della Commissione permanente per l'esame dei trattati di commercio e delle tariffe doganali; esito della votazione in Aula. Approvato nella seduta del 12 dicembre 1914.
xsd:string "Autorizzazione a dare piena esecuzione della Convenzione internazionale di Berna del 26 settembre 1906 intorno al lavoro notturno della donna e dei fanciulli impiegati nell'industria" 
Governo 
"Autorizzazione a dare piena esecuzione della Convenzione internazionale di Berna del 26 settembre 1906 intorno al lavoro notturno della donna e dei fanciulli impiegati nell'industria" 
Progetto di Legge 
xsd:dateTime 2013-12-05T11:13:28Z 
247 
San Giuliano Antonino PaternĂ² Castello di (ministro degli affari esteri) 
Cavasola Giannetto (Ministro dell'agricoltura, industria e commercio) 
Legislatura XXIV - Sessione unica - Esaminati 
Archivio storico della Camera dei deputati - Fondo Disegni e proposte di legge e incarti delle commissioni 1848 - 1943 

data from the linked data cloud

DATA