"Sulla diminuzione dell'interesse legale in materia civile e commerciale; modificazioni del Senato presentate il 15 Giugno 1905"

http://dati.camera.it/ocd/attocamera.rdf/CD1100061038 an entity of type: atto

- n. 46: decreto di presentazione; verbali degli Uffici; verbali della Commissione; relazione e testo della Commissione; emendamento concordato tra Ministero e Commissione; esito della votazione in Aula. Approvato nella seduta del 3 febbraio 1905; - n. 46 B: relazione dei proponenti con testo modificato dal Senato e approvato il 14 giugno 1905, con lettera di trasmissione; relazione e testo della Commissione; esito della votazione in Aula. Approvato nella seduta del 21 giugno 1905.
xsd:string "Sulla diminuzione dell'interesse legale in materia civile e commerciale; modificazioni del Senato presentate il 15 Giugno 1905" 
Governo 
"Sulla diminuzione dell'interesse legale in materia civile e commerciale; modificazioni del Senato presentate il 15 Giugno 1905" 
Progetto di Legge 
xsd:dateTime 2013-12-05T11:08:30Z 
46-46 B 
Finocchiaro Aprile Camillo (Ministro di grazia e giustizia e dei culti) 
Rava Luigi (ministro dell'agricoltura, industria e commercio) 
Ronchetti Scipione (Ministro di grazia e giustizia e dei culti) 
Legislatura XXII - Sessione unica - Esaminati 
Archivio storico della Camera dei deputati - Fondo Disegni e proposte di legge e incarti delle commissioni 1848 - 1943 

data from the linked data cloud

DATA