"Esenzione dal pagamento dei diritti di entrata e di uscita per gli oggetti spettanti ai Sovrani regnanti ed ai Principi del loro sangue"

http://dati.camera.it/ocd/attocamera.rdf/CD1100030680 an entity of type: atto

relazione e testo del proponente. Documentazione precedente relativa al ddl n. 69: relazione e testo del proponente; verbali e carte di lavoro della Commissione; corrispondenza; relazione e testo della Commissione. Approvato nella seduta del 9 giugno 1873.
xsd:string "Esenzione dal pagamento dei diritti di entrata e di uscita per gli oggetti spettanti ai Sovrani regnanti ed ai Principi del loro sangue" 
Governo 
"Esenzione dal pagamento dei diritti di entrata e di uscita per gli oggetti spettanti ai Sovrani regnanti ed ai Principi del loro sangue" 
Progetto di Legge 
xsd:dateTime 2013-12-05T10:59:01Z 
188 
Sella Quintino (Ministro delle finanze) 
Legislatura XI - Sessione II - Esaminati 
Archivio storico della Camera dei deputati - Fondo Disegni e proposte di legge e incarti delle commissioni 1848 - 1943 

data from the linked data cloud

DATA