"Sospensione temporanea delle revisioni biennali dei redditi di ricchezza mobile e revoca dell'abbuono del 50 per cento dell'imposta di ricchezza mobile sui redditi degli affittuari dei fondi rustici"

http://dati.camera.it/ocd/attocamera.rdf/CD0000009938 an entity of type: atto

decreto di presentazione; relazione e testo dei proponenti; testo della Commissione generale del bilancio; decreto del capo del Governo per la proroga dei termini di approvazione del disegno di legge con lettera di trasmissione. Approvato dalla Commissione nella riunione del 19 giugno 1942.
xsd:string "Sospensione temporanea delle revisioni biennali dei redditi di ricchezza mobile e revoca dell'abbuono del 50 per cento dell'imposta di ricchezza mobile sui redditi degli affittuari dei fondi rustici" 
Governo 
"Sospensione temporanea delle revisioni biennali dei redditi di ricchezza mobile e revoca dell'abbuono del 50 per cento dell'imposta di ricchezza mobile sui redditi degli affittuari dei fondi rustici" 
Progetto di Legge 
xsd:dateTime 2013-12-05T11:37:42Z 
1957 
Grandi Dino (ministro di grazia e giustizia) 
Thaon di Revel Paolo (Ministro delle finanze) 
Legislatura XXX - I della Camera dei fasci e delle Corporazioni - Sessione unica - Esaminati 
Archivio storico della Camera dei deputati - Fondo Disegni e proposte di legge e incarti delle commissioni 1848 - 1943 

data from the linked data cloud

DATA