"Provvedimenti per la concessione alla industria privata dell'impianto e dell'esercizio di funicolari aeree ed ascensori in servizio pubblico"

http://dati.camera.it/ocd/attocamera.rdf/CD0000001841 an entity of type: atto

decreto di presentazione; relazione e testo dei proponenti; deliberazioni degli Uffici; verbali della Commissione; relazione e testo della Commissione; esito della votazione in Aula. Approvato nella seduta del 2 aprile 1927.
xsd:string "Provvedimenti per la concessione alla industria privata dell'impianto e dell'esercizio di funicolari aeree ed ascensori in servizio pubblico" 
Governo 
"Provvedimenti per la concessione alla industria privata dell'impianto e dell'esercizio di funicolari aeree ed ascensori in servizio pubblico" 
Progetto di Legge 
xsd:dateTime 2013-12-05T11:23:55Z 
1328 
Giuriati Giovanni (ministro dei lavori pubblici) 
Volpi di Misurata Giuseppe (ministro delle finanze) 
Legislatura XXVII - Sessione unica - Esaminati 
Archivio storico della Camera dei deputati - Fondo Disegni e proposte di legge e incarti delle commissioni 1848 - 1943 

data from the linked data cloud

DATA