"Domanda di autorizzazione a procedere in giudizio contro il Sig. Giuseppe Scarrone per vilipendio della Camera dei deputati"

http://dati.camera.it/ocd/attocamera.rdf/CD0000001339 an entity of type: atto

domanda di autorizzazione a procedere del Sostituto procuratore presso il Tribunale civile e penale di Genova, trasmessa dal ministro della giustizia e affari di culto, Rocco; carte di lavoro della Commissione permanente, fra cui materiale a stampa e un opuscolo pubblicitario relativo alla fabbrica di vetri, di proprietà dell'imputato, a Rio de Janeiro; relazione della Commissione permanente; attestazione di deliberazione della Camera con relativa comunicazione al Ministro della giustizia e affari di culto. Accordata nella seduta del 20 maggio 1926. A stampa: Giuseppe Scarrone, La mia difesa. Avanti al Tribunale speciale che in Italia proibisce di parlare, all'estero impedisce la critica, privando dei beni e della cittadinanza italiana a chi ha il coraggio di criticare, Rio de Janeiro 1926.
xsd:string "Domanda di autorizzazione a procedere in giudizio contro il Sig. Giuseppe Scarrone per vilipendio della Camera dei deputati" 
Governo 
19260324-19260520 
"Domanda di autorizzazione a procedere in giudizio contro il Sig. Giuseppe Scarrone per vilipendio della Camera dei deputati" 
Progetto di Legge 
810 
Legislatura XXVII - Sessione unica - Esaminati 
Archivio storico della Camera dei deputati - Fondo Disegni e proposte di legge e incarti delle commissioni 1848 - 1943 

data from the linked data cloud

DATA