. . "COLOMBO MARCO FURIO (SINISTRA DEMOCRATICA - L'ULIVO)" . "VOLPINI DOMENICO (POPOLARI E DEMOCRATICI - L'ULIVO)" . "BRACCO FABRIZIO FELICE (SINISTRA DEMOCRATICA - L'ULIVO)" . "2014-05-15T09:18:51Z"^^ . "PETRELLA GIUSEPPE (SINISTRA DEMOCRATICA - L'ULIVO)" . . "LENTI MARIA (RIFONDAZIONE COMUNISTA-PROGRESSISTI)" . . "GIULIETTI GIUSEPPE (SINISTRA DEMOCRATICA - L'ULIVO)" . "MELANDRI GIOVANNA (SINISTRA DEMOCRATICA - L'ULIVO)" . . . "ODG SU P.D.L. DI BILANCIO IN COMMISSIONE 0/2063 - TAB. 1A/002 presentata da GRIGNAFFINI GIOVANNA (SINISTRA DEMOCRATICA - L'ULIVO) in data 19961015"^^ . . . "1"^^ . . "BRANCATI ALDO (RINNOVAMENTO ITALIANO)" . "DE MURTAS GIOVANNI (RIFONDAZIONE COMUNISTA-PROGRESSISTI)" . "GRIGNAFFINI GIOVANNA (SINISTRA DEMOCRATICA - L'ULIVO)" . . . . "La VII Commissione, valutando positivamente l'impegno del Governo a razionalizzare e riqualificare la spesa, in particolare per quanto concerne l'acquisto di beni e servizi; preso atto della volonta' del Governo di procedere ad una variazione del capitolo di spesa 1335, relativo all'acquisto di servizi di stampa e informazione; ribadendo che il principio della pluralita' delle voci, delle fonti e dei soggetti operanti nel settore costituisce l'elemento cardine di una sempre piu' matura democrazia nel sistema dell'informazione; impegna il Governo a razionalizzare e riqualificare la spesa per l'acquisto dei servizi di stampa e informazione, attenendosi ai seguenti parametri di valutazione: 1) valutazione circa l'adeguatezza tra la spesa sostenuta e i servizi effettivamente prestati; 2) valutazione circa la qualita' dei servizi prestati; 3) valutazione circa l'efficacia dei servizi prestati in relazione alla specificita' della committenza istituzionale. (0/2063-TAB. 1A/2)" . . "19961015-19961015" . "CASTELLANI GIOVANNI (POPOLARI E DEMOCRATICI - L'ULIVO)" . . "SBARBATI CARLETTI LUCIANA (MISTO)" . . "0/2063 - TAB. 1A/002" . "ODG SU P.D.L. DI BILANCIO IN COMMISSIONE 0/2063 - TAB. 1A/002 presentata da GRIGNAFFINI GIOVANNA (SINISTRA DEMOCRATICA - L'ULIVO) in data 19961015" . . . "ODG - ORDINE DEL GIORNO IN COMMISSIONE" .